X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

JOPPOLO (VIBO VALENTIA) – Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco ha devastato nel tardo pomeriggio un bar ristorante pizzeria sul lungomare del capoluogo, in località Giardinello.

Il locale che si affaccia proprio sulla scogliera che caratterizza tutta la spiaggia joppolese, denominato “Vista Mare” vista la vicinanza alla battigia, al momento dell’accaduto non era aperto al pubblico.

A far scattare l’allarme sono stati dei passanti che alla vista del fumo che usciva dal locale hanno avvisato i proprietari e i vigili del fuoco.

Malgrado il tempestivo intervento dei pompieri, circa tredici unità, arrivati sia dal distaccamento di Ricadi che dal Comando provinciale di Vibo Valentia con un’autobotte, le fiamme hanno distrutto tutti gli arredi e le attrezzature, danneggiando, inoltre, pareti, muri, una tettoia in legno e un gazebo che si trovava all’esterno.

Si tratta di circa 110 metri quadrati di tettoia che faceva da ristorante più circa 60 metri quadrati di parte chiusa in muratura che costituivano il bar e la cucina del locale.

Sul posto anche i carabinieri della vicina stazione di Nicotera che dopo il sopralluogo congiunto con i Vigili del Fuoco avviato indagini sull’accaduto.


L’ingresso del locale
La tettoia distrutta dal rogo

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE