X
<
>

L'auto di Putrino dopo l'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il presidente del Consiglio comunale di Vibo, Rino Putrino, è rimasto ferito quest’oggi, all’altezza del bivio per Settingiano, lungo la Statale 280 dei Due Mari, rientrando dalla propria giornata di lavoro.

Putrino, che è “Area Manager” di un importante gruppo farmaceutico multinazionale, a causa di un animale di taglia media che ha invaso la corsia di marcia, è stato costretto ad una brusca manovra che ha provocato una carambola tra guardrail e spartitraffico.

Immediato l’intervento della Polizia stradale a dell’ambulanza che ha trasferito il presidente del Consiglio di Vibo presso l’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, per gli accertamenti del caso, eseguiti in Neurochirurgia ed in Ortopedia. Nell’incidente, Putrino ha riportato un ematoma alla mano destra, una contusione cranica fortunatamente non grave e soprattutto un versamento sovrarotuleo, oltre ad un forte sospetto di lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.

Circa trent’anni fa, sulla stessa strada, qualche chilometro più avanti, in un incidente stradale, persero la vita quattro persone, tra cui Nunzio, il fratello allora 24enne del presidente, e con lui la sua fidanzata Vittoria Russo, allora 20enne.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE