X
<
>

Albero abbattuto dal maltempo a Vibo Marina

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un’altra ondata di maltempo, dopo quella verificatasi nel pomeriggio di domenica, ha investito la provincia di Vibo Valentia e in particolare la fascia costiera fino all’immediato entroterra, creando notevoli disagi e numerosi allagamenti delle strade. La pioggia torrenziale ha iniziato a scendere intorno alle 15 accompagnata da numerosi lampi e fragorosi tuoni.

A Vibo Marina parte di un albero è crollata sul terrazzo di un’abitazione senza per fortuna provocare feriti, mentre nella città capoluogo di provincia si sono registrati diversi allagamenti con automobili rimaste bloccate lungo le strade.

Stesso copione nella zona del Poro, specialmente a Mesiano, ma anche nei centri limitrofi. Allagati anche i sottopassi sia nei pressi di via Lacquari che quello accanto al Vibo Center.

Un vero e proprio fiume d’acqua si è poi riversato da via Santa Ruba in direzione terminal bus. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono state chiamate in azione in altrettanti centri della provincia coadiuvate dagli uomini delle forze dell’ordine.

L’avanzamento del fronte temporalesco nel Vibonese
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE