X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

I poliziotti della Questura di Vibo Valentia hanno arrestato un presunto spacciatore scoperto con 20 grammi di eroina ad uso spaccio nel giubbino

Al fine di portare alla luce e bloccare le attività di spaccio di droga nella città capoluogo e del circondario, i Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, hanno concentrato gli sforzi nelle zone periferiche della provincia, in un’area ove si sospettava fosse frequente lo svolgimento di attività delittuose.

Nel corso delle serrate operazioni di controllo, infatti, gli agenti hanno operato una perquisizione personale a carico di un soggetto scoprendo, all’interno di una tasca del giubbino, «20 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, confezionata in busta sottovuoto».

All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, spiega la Questura, la Polizia ha proceduto all’arresto dell’uomo. Gli inquirenti hanno formulato l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente».

All’esito dell’udienza di convalida il tribunale ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE