X
<
>

La vittima Bruno Lazzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORIANELLO – Un giovane di 26 anni è stato ucciso a Sorianello al culmine di una lite sorta nei pressi della Strada statale 182. La vittima è Bruno Lazzaro, classe 1991, che sarebbe stata uccisa con un fendente all’addome. L’uomo era ancora vivo quando è stato soccorso ma è morto durante il trasporto all’ospedale di Vibo Valentia.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’OMICIDIO DI BRUNO LAZZARO

È stato lo stesso Lazzaro ad avvertire i familiari dopo essere stato accoltellato. I suoi parenti lo hanno soccorso e trasportato nell’ospedale di Vibo Valentia dove, però, il 27enne è morto per la gravità della ferita. I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal tenente Marco Di Caprio, sentiranno nelle prossime ore i familiari della vittima nella speranza di trovare elementi utili per risalire all’autore dell’omicidio. 

Il giovane è il cugino di Salvatore Lazzaro morto nel 2013 a seguito di un ferimento da arma da fuoco (LEGGI LA NOTIZIA DEL FERIMENTO e quella DELLA MORTE DI SALVATORE LAZZARO).

Lazzaro era anche il nipote di Salvatore Inzillo ucciso sempre a Sorianello lo scorso giugno: SCOPRI TUTTI I CONTENUTI NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO SULL’OMICIDIO DI SALVATORE INZILLO.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE