X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sono gravi ma tutto sommato stazionarie le condizioni di Bruno Nocera, il cicloamatore rimasto ieri, 15 ottobre, vittima di un incidente mentre era intento ad effettuare un’escursione con alcuni amici (LEGGI LA NOTIZIA).

Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che ha comportato l’asportazione di un rene – lesionato a seguito della caduta – e dopo l’operazione è stato trasferito presso il reparto di rianimazione.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INCIDENTE A BRUNO NOCERA

Il 32enne ha avuto l’incidente poco dopo le 14 di ieri, nella cosiddetta pineta “Casuscelli”, a cavallo tra i comuni di Maierato e Pizzo, particolarmente battuta dagli amanti delle due ruote, soprattutto delle Mountain bike. All’origine della rovinosa caduta, verosimilmente, la perdita del controllo della bici in un tratto in discesa.

Sono stati i suoi amici di escursione a soccorrere per prima il giovane ma hanno dovuto attendere l’arrivo sul posto di una Jeep a causa della conformazione orografica del terreno e della difficile accessibilità ai mezzi normali e quindi, anche all’ambulanza.

L’intervento chirurgico è durato alcune ore, nel mentre, le sale d’aspetto dell’ospedale “Jazzolino”, si sono affollate di parenti ed amici del cicloamatore, La prognosi resta ancora riservata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE