X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 15.30 lungo la strada provinciale che collega Vibo con Tropea nei pressi di Mesiano, frazione del comune di Filandari.

Per cause in corso di accertamento un’auto con a bordo due persone si è ribaltata più volte scavalcando il guardrail e finendo in un campo agricolo a circa 30 metri di distanza dalla strada. Immediato l’intervento dei soccorsi giunti sul posto con due elicotteri del Suem 118 da Lamezia e di un’ambulanza dalla centrale operativa di Vibo. Gli occupanti del veicolo, stando alle prime informazioni, avrebbero riportato gravi ferite. Il primo un trauma cranico, mentre il secondo delle lesioni diffusi sul corpo.

Si tratterebbe di due persone di nazionalità straniera. I rilievi sono in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Filandari che stanno anche disciplinando il traffico veicolare, ed il personale dei vigili del fuoco per l’estrazione di uno dei feriti rimasto incastrato nell’abitacolo e la rimozione della vettura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE