X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Era stato allontanato dall’abitazione a causa dei maltrattamenti a cui sottoponeva la compagna ma ha violato le disposizioni. Così, nella giornata di ieri, personale della squadra mobile di Vibo Valentia ha dato esecuzione a una misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale cittadino, su richiesta della Procura della Repubblica.

L’uomo, nei giorni scorsi, era stato destinatario della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, in quanto ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’attività investigativa, partita in seguito alla denuncia della vittima di maltrattamenti, ha permesso in breve tempo di riscontrare la situazione di pericolo vissuta dalla donna. L’aggravamento della misura cautelare si è reso necessario a causa della violazione del provvedimento, avvenuta appena il giorno dopo l’applicazione, da parte dell’uomo che pertanto, espletate le formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE