X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) – Ancora un incidente stradale nel Vibonese. Questa volta si è verificato in località “tre acque”, nel territorio della “Città della certosa”.

Intorno alle 10.30 di stamani, un’auto, con a bordo un anziano, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada, precisamente in una scarpata.

Il conducente, in seguito al ribaltamento del veicolo, è quindi rimasto incastrato nell’abitacolo in attesa dell’arrivo dei soccorso, attivati poco dopo verosimilmente da quale altro automobilista transitato nella zona.

Oltre ai vigili del fuoco, è stato allertato l’elicottero del 118 sotto il coordinamento della centrale operativa, giunto sul posto con a bordo il dott Carrà, l’infermiere Ventrice e il pilota Lacquaniti.

Il paziente, M.R. di 85 anni, del luogo, che ha riportato una serie di traumi, è stato quindi trasferito a Reggio Calabria ma le sue condizioni non sarebbero gravi. A recuperare il mezzo nel dirupo ci hanno pensato i Vigili del fuoco del distaccamento di Serra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE