X
<
>

Due foto dell'incendio al magazzino di questa mattina a Vibo

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – L’interno di un magazzino di un’attività commerciale sta andando a fuoco dalle prime ore di questa mattina provocando un’alta colonna di fumo visibile a decine di chilometri.

Il rogo è in atto sulla trafficata via Alcide De Gasperi, nella zona alta della città.

L’incendio ha distrutto sette automezzi, ed il materiale depositato all’interno, coinvolgendo parzialmente anche l’area adibita ad uffici che ha prevalentemente riportato danni da fumo.

A scopo cautelativo gli occupanti l’immobile, per tutta la durata delle operazioni di spegnimento sono stati fatti evacuare ed hanno rioccupato le rispettive unità immobiliari al termine delle operazioni.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio del magazzino. All’interno dei locali in cui ha preso origine l’incendio erano presenti oltre a cavi elettrici anche alcuni autoveicoli che sono andati distrutti. Allo stesso modo, alcuni uffici di fronte, hanno finito con l’essere danneggiati dal fumo e dalle fiamme. Uffici che sono di proprietà della società di un noto imprenditore locale. Ancora presto per fare una stima dei danni che, tuttavia, sono ingenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE