X
<
>

Un intervento dei vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

BRIATICO – I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti ieri pomeriggio nella frazione San Costantino, esattamente in via Provinciale, per un incendio che ha interessato un appartamento sito al primo piano di un edificio di edilizia popolare.

Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento anche da parte delle forze dell’ordine, ha interessato un alloggio al cui interno si trovava L.F. (62 anni) il quale è stato soccorso da alcuni vicini che si sono accorti del fumo che usciva dai locali. L’uomo è stato trasportato all’ospedale civile di Tropea per le cure del caso. Le sue condizioni, comunque, non destano eccessive preoccupazioni. Pare che i sanitari gli abbiamo riscontrato diverse bruciature e qualche contusione.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con tre squadre (una proveniente da Vibo Marina e due dalla sede Centrale della città capoluogo di provincia), hanno provveduto all’estinzione delle fiamme impedendo la propagazione delle stesse alle stanze ed agli appartamenti adiacenti.

L’incendio ha distrutto tutte le suppellettili presenti all’interno del locale, nonché danneggiato il solaio soprastante. Alla fine sono stati 14 i vigili del fuoco impegnati, per diverse ore, nelle operazioni di spegnimento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE