X
<
>

I carabinieri nel deposito abusivo di mezzi fuori uso

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, hanno soccorso un rivenditore di autoricambi rimasto ferito durante le operazioni di smontaggio di un autoveicolo in disuso a causa della caduta del motore che gli ha provocato uno schiacciamento del tronco e degli arti superiori.

L’intervento si è concluso nel migliore dei modi considerato che il malcapitato dal locale ospedale è stato dimesso con una prognosi molto favorevole.

Passato lo spavento, però, i carabinieri, hanno voluto accertare le modalità dell’incidente e hanno constatato che il titolare aveva accatastato su un’area di circa 1000 mq una ventina di veicoli fuori uso, oltre ad altri rifiuti ingombranti classificati speciali e pericolosi andando a concretizzare l’ipotesi di un presunto deposito incontrollato.

L’area è stata quindi sottoposta a sequestro in attesa di ulteriori accertamenti che saranno eseguiti dall’Arpacal oltre che alla verifica di eventuali titoli autorizzativi al deposito delle carcasse d’auto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE