X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Avrebbe picchiato e minacciato con una forbice la compagna che, dopo essere fuggita da casa a seguito dell’ennesima violenza subita, si è recata in Questura per denunciarlo.

Un uomo è stato, quindi, arrestato dalla Polizia di Stato della Questura di Vibo Valentia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari su richiesta della locale Procura.

La donna agli agenti della Squadra Mobile di Vibo ha raccontato le violenze che avrebbe subito dal compagno che si era anche impossessato del suo telefono cellulare e delle chiavi della macchina allo scopo di impedirle di chiamare i soccorsi e di rivolgersi alle forze dell’ordine.

La polizia, dopo aver raccolto il racconto della vittima, ha avviato le indagini per verificare la fondatezza di quanto appreso comunicandone l’esito alla Procura di Vibo che ha di conseguenza chiesto ed ottenuto l’emissione, nei confronti del presunto responsabile delle violenze, di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE