X
<
>

La polizia a Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Gli agenti della Squadra Mobile e del Posto Fisso di Tropea hanno arrestato un uomo per violenza contro una persona e gli stessi operatori e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio si è verificato a Tropea quando il personale della Polizia è stato allertato dalla presenza di un soggetto che in stato di forte agitazione, a causa dell’ubriachezza, aveva preso a calci una autovettura parcheggiata e poi aggredito il conducente.

Agli occhi degli agenti giunti sul posto il soggetto è apparso ancora fortemente alterato e nel tentativo di contenerlo da parte degli agenti questi ha resistito con violenza, arrivando a mordere ad un braccio uno degli operatori della Polizia di Stato.

L’esagitato, una volta contenuto, è stato accompagnato in Ospedale a Tropea ove è risultato avere un tasso alcolemico di 2.2 g/l. Al termine dell’attività l’uomo è stato arrestato per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Durante il weekend nei controlli dell’area di Tropea, i poliziotti hanno identificato 187 persone, controllato 77 veicoli e rilevato 4 violazioni amministrative al codice della strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE