X
<
>

L'elisoccorso intervenuto a Dasà

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incidente sul lavoro a Dasà, un uomo, originario della vicina Arena, cade dal tetto di casa della suocera mentre stava facendo dei lavori

DASÀ (VIBO VALENTIA) – Un uomo di Arena, S.M, che nella mattinata di oggi, 2 dicembre 2022, stava svolgendo dei lavori a casa della suocera – residente nella limitrofa Dasà – è caduto ed ha fatto un volo di circa 4-5 metri.

Secondo quanto è possibile apprendere sarebbe venuto meno il sottotetto, circostanza che lo ha fatto sprofondare nella scala sottostante. Sul posto è giunta prontamente un equipe del 118 di Soriano Calabro che, valutate le condizioni in cui versava, ha ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso (atterrato tempestivamente al campo sportivo del borgo montano).

S.M, che secondo le prime ricostruzioni era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi sarà ora sottoposto ad ulteriori accertamenti nel nosocomio (il Pugliese di Catanzaro) in cui è stato trasferito. Politraumatizzato, saranno gli esami a cui l’uomo protagonista dell’incidente sul lavoro a Dasà sarà sottoposto a stretto giro a valutare le conseguenze di quanto successo poche ore fa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE