X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incidente stradale in Autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Mileto, due i feriti nello scontro tra un’auto e una moto

VIBO VALENTIA – Incidente stradale, questo pomeriggio, 8 aprile 2023, intorno alle 18,15 lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo. Il sinistro ha visto coinvolti un’automobile e una moto che viaggiavano lungo la corsia direzione sud. L’impatto è avvenuto poco prima dello svincolo di Mileto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 dall’ospedale di Soriano Calabro (a bordo dell’ambulanza la dott.ssa Santoro, l’infermiere Moscato e l’autista Salerno). I sanitari erano coordinati dalla Centrale operativa di Vibo Valentia gestita nell’occasione dall’infermiere Alessandria che ha attivato anche l’elisoccorso intervenuto a sua volta.

INCIDENTE STRADALE SULL’AUTOSTRADA A2 DEL MEDITERRANEO NEI PRESSI DI MILETO

Secondo quanto è stato possibile appurare a riportare le ferite maggiori il motociclista che, ad un primo esame dei soccorritori, presentava vari politrauma e, date le sue condizioni apparse critiche, è stato trasferito presso l’ospedale di Catanzaro. Per quanto riguarda il conducente dell’automobile in ambulanza è stato trasferito presso l’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.

Secondo le prime indiscrezioni, ovviamente da confermare con gli accertamenti in ospedale, le condizioni del motociclista sarebbero critiche ma stabili, mentre l’automobilista non avrebbe riportato particolari ferite fisiche ma sarebbe in stato di shock.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE