X
<
>

Il materiale sequestrato in casa del pusher denunciato

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Gli uomini della Squadra Mobile, in una operazione congiunta con la Polizia Locale del Comune di Vibo Valentia, nel corso di un servizio dedicato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo un soggetto sospetto a bordo di un monopattino elettrico, intento a transitare in una zona del centro. Considerato l’atteggiamento dell’uomo si è proceduto ad estendere la perquisizione presso la sua abitazione dove gli agenti hanno trovato diverse dosi di hashish e marijuana pronte alla vendita oltre a 1080 euro in banconote di diverso taglio e materiale per il confezionamento.

All’esito delle indagini, pertanto, l’uomo veniva denunciato poiché sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei controlli, invece, nel fine settimana tra Vibo e Tropea sono state identificate 703 persone e controllando 276 veicoli: denunciato un uomo per il porto ingiustificato di un coltello serramanico, mentre un altro soggetto veniva sanzionato in quanto intento a svolgere vendita ambulante senza alcuna licenza, motivo per il quale anche tutta la merce veniva sequestrata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE