X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incidente stradale a Gerocarne nel Vibonese, nello scontro tra due auto ha la peggio un uomo morto per le ferite riportate

GEROCARNE – Incidente stradale, questa mattina, poco dopo le 10, lungo la Provinciale che collega Gerocarne al vicino paese di Soriano. A perdere la vita un uomo di 70 anni, Antonio De Pace, originario della frazione Ciano ma residente a Torino, che è solito tornare in estate nel piccolo borgo per trascorrere qualche giorno in compagnia dei parenti. Anche quest’anno il pensionato aveva fatto rientro in paese unitamente alla moglie.

Questa mattina si trovava a bordo della sua Fiat Panda e si stava dirigendo verso Soriano quando nei pressi di un ponticello, per cause il cui accertamento è affidato ai carabinieri intervenuti sul posto, si è scontrato con un Suv.

La vittima Antonio De Pace

INCIDENTE STRADALE NEL VIBONESE, MORTO UN UOMO A GEROCARNE

L’impatto è stato devastante per il 70enne alla guida della piccola utilitaria che è spirato poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso, e i carabinieri della Stazione di Soriano per le indagini sulla dinamica.

Il conducente del Suv, originario di Gerocarne, ma che vive a Soriano, F.C., è uscito illeso ma sotto shock. I sanitari lo hanno trasferito all’ospedale di Vibo Valentia per accertamenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE