X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La polizia ha tratto in arresto un uomo a Tropea perchè, nonostante i divieti di avvicinamento, minacciava l’ex moglie sotto la sua casa

VIBO VALENTIA – Una donna dell’hinterland di Tropea, in forte stato di paura e agitazione, ha chiamato il 113 poiché l’ex marito, di cui era stata vittima di violenza e abusi, si trovava appostato fuori la sua abitazione. Sul posto sono arrivati gli agenti della poilizia, i quali hanno proceduto a fermare e identificare l’uomo situato fuori l’abitazione della donna, chiedendogli spiegazioni in ordine alla sua presenza sul posto, senza però ricevere chiarimenti esaustivi.

E’ poi emerso che l’uomo era già stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento dalla ex moglie, poiché indagato per il delitto di maltrattamenti in famiglia, con la quale l’Autorità Giudiziaria gli aveva imposto l’obbligo di mantenersi ad almeno 250 metri di distanza dalla donna e dai luoghi da lei abitualmente frequentati.

L’uomo è stato così tratto in arresto dagli agenti di polizia di Tropea. L’arresto è stato poi convalidato dal Giudice Monocratico del Tribunale di Vibo Valentia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE