X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due minori sorpresi a lanciare pietre contro le auto in movimento i due sono stati portati in Questura dagli agenti della Sezione volanti


VIBO VALENTIA – Sorpresi a lanciare pietre contro le auto in movimento. Il folle gesto di due minorenni presi in consegna dagli agenti della Sezione volanti e portati in questura per i provvedimenti del caso.

Il grave episodio, che per fortuna non ha provocato conseguenze ai danni degli automobilisti si è verificato in pieno centro di Vibo Valentia intorno alle 14 di ieri 28 febbraio 2024, dopo la fine delle lezioni. I due sono stati notati lanciare pietre. Per inqualificabile passatempo o assurda sfida non si sa, contro le vetture in transito, alcune delle quali sono state colpite.

Da qui, pertanto, la richiesta di intervento della polizia alla sala operativa che ha inviato sul posto due volanti. Gli agenti, come detto, hanno preso in consegna i due minorenni, portandoli in questura. Si valuta una denuncia a loro carico alla competente procura dei minorenni.

Il gesto dei due minori di lanciare pietre contro auto in corsa è solo l’ultimo di una serie di episodi di vandalismo e assenza di rispetto di cose o persone che si verifica nel capoluogo e che lascia alta la preoccupazione su un fenomeno che si manifesta con sempre maggiore frequenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE