X
<
>

Il cinghiale che ha invaso il mercato cittadino

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORIANO CALABRO (VIBO VALENTIA) – A zonzo nelle aree urbane e periurbane, di giorno e tra la gente. L’emergenza cinghiali, a Soriano, come nel resto della provincia, è divenuta un incubo.

È di ieri mattina, infatti, l’ultimo incontro ravvicinato con un ungulato in cui si sono imbattuti alcuni commercianti e cittadini, i primi intenti a svolgere il proprio lavoro e i secondi alle prese con quotidiane commissioni, durante lo svolgimento del mercato settimanale, nel centro delle Preserre.

GUARDA IL VIDEO

L’esemplare, agevolmente, ha generato attimi di panico mentre irrompeva tra le bancarelle dei lavoratori, generando grande spavento tra i presenti. Per fortuna non si sono registrati incidenti a cose e persone in ordine alla corsa dell’animale, ma l’episodio poteva capitolare altro genere di epilogo per cui è necessario un interessamento serio da parte delle istituzioni.

La denuncia e la preoccupazione della comunità, è da ieri manifestata anche sui social per richiamare l’attenzione degli organi competenti sulla gravità del fenomeno sempre più dilagante.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE