X
<
>

La strada allagata

Condividi:
1 minuto per la lettura

Violento temporale notturno allaga strada d’ingresso alla scuola primaria “Pasquale De Maria” di Vibo Marina. La furia dei genitori degli alunni 

VIBO VALENTIA -. É bastato un forte temporale la scorsa notte a causare la rottura dell’impianto fognario nella zona adiacente la struttura scolastica. La scuola era stata di recente interessata da lavori al fine di prevenire episodi di allagamenti. L’aria,
evidentemente nauseabonda anche all’interno del plesso in questione, ha indotto le famiglie degli alunni a far rientrare verso casa i ragazzi.

Adesso la strada per entrare all’istituto risulta impraticabile, ma a preoccupare maggiormente il dirigente scolastico Giuseppe Sangeniti, i docenti e le famiglie sono soprattutto il tanfo e il pericolo igenico-sanitario presenti presenti sul posto.

Dunque alla luce dell’ennesimo nefasto evento, nell’assemblea d’emergenza che si sta svolgendo l’autorità scolastica e i rappresentanti dei genitori richiedono al Comune di Vibo una rapida e definitiva risoluzione alla grave e puntuale problematica urbanistica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE