X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un incidente autonomo si è verificato questa mattina, verso le 6.30, sulla A2 Del Mediterraneo, tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Pizzo Calabro, in direzione nord, poche decine di metri dopo la stazione di servizio.

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante con a bordo il solo conducente è finito contro le barriere di protezione con una violenta rotazione della cabina di guida. A dare l’allarme è stato un automobilista che transitava in direzione sulla carreggiata opposta.

Sul posto è intervenuta una ambulanza da Vibo con a bordo il dottore Runco, l’infermiere Di Natolo e l’autista Provenzano in transito in quel momento sulla A2 e diretta in missione presso il Pizzo Beach Club che è stata pertanto dirottata sul luogo dell’incidente.

Constatato che il paziente versava in gravi condizioni a causa del politrauma e con probabili compromissioni neurologiche, si è subito optato per il trasporto all’ospedale di Catanzaro tramite l’eliambulanza che nel frattempo la Centrale operativa aveva attivato, insieme al 113 e al 115.

La prognosi del conducente del tir è riservata. Il coordinamento del soccorso è stato curato dagli operatori Carrà (medico), Ventrice e Iraci (infermieri).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE