X
<
>

Pippo Callipo

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Pippo Callipo continua a far parlare di sé in chiave “Elezioni regionali”. Dopo aver scritto una lettera in cui, tra le altre cose, sbatteva la porta in faccia ai partiti ma aggiungeva anche: «Sono ancora aperto al confronto con la Calabria sana» (LEGGI), ora esce nuovamente allo scoperto per dire definitivamente addio ad una ipotesi di candidatura ma anche per negare che si tratti del proprio ritiro dalla scena.

«Il mio ritiro dalla candidatura M5s alla presidenza della regione Calabria? – spiega l’imprenditore vibonese – Per la verità, non si può parlare di ritiro, visto che non c’è mai stata una mia disponibilità alla candidatura».

Quindi, stando a quanto sostenuto adesso da Callipo, in realtà non avrebbe mai dato il proprio assenso ad una candidatura, ragione per cui, nella logica stringente di Callipo, non è possibile parlare di rinuncia.

In sostanza, l’ex presidente di Confindustria Calabria ha puntualizzato di non aver mai pensato di correre alle elezioni regionali per la guida della Calabria: «In concreto, no. C’era stato soltanto un ‘pour parler’ senza alcun seguito qualche mese fa ma niente di più, nessuna adesione».

E sul possibile futuro elettorale e ipotetici candidati ha aggiunto: «gli unici candidati ideali, per me, sono i miei figli Giacinto e Filippo, ma a succedermi nel passaggio generazionale al timone dell’azienda…».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE