X
<
>

Il nuovo vicesindaco di Limbadi Alessandra Limardo

Condividi:
1 minuto per la lettura

LIMBADI (VV) – Alessandra Limardo è il nuovo vicesindaco dell’esecutivo guidato da Pantaleone Mercuri. Dopo lo strappo dalla maggioranza di Giuseppe Tripaldi il sindaco ha sciolto la riserva nominando l’attuale assessore con delega al Bilancio, alla Cultura, all’Istruzione e all’Ambiente, Alessandra Limardo, che ricordiamo è stata la candidata eletta con più preferenze, ben 205.

Il sindaco, nel ribadire la solidità della propria maggioranza ha annunciato che l’esecutivo, oltre al nuovo vicesindaco, subirà nei prossimi giorni altri cambiamenti. «Il tutto – ha sottolineato – concertato e pienamente voluto con tutto il gruppo di maggioranza».

Il neo-vicesindaco Alessandra Limardo, ha affermato: «Assumo l’importante incarico affidatomi dal sindaco, che ringrazio per la fiducia, con grande impegno e responsabilità. Continuerò ad adoperarmi – ha aggiunto – con ancor più dedizione per seguire i programmi ed i progetti dell’Ente, a partire da quelli più importanti finanziati dal Pnrr. Particolare attenzione sarà riservata alla promozione di iniziative su cultura, legalità e ambiente, temi che ritengo essere di profonda importanza soprattutto per le nuove generazioni. Lavorerò – ha concluso – continuando a collaborare proficuamente con i colleghi amministratori per migliorare l’efficacia e l’efficienza della macchina amministrativa, al fine ultimo di perseguire il bene collettivo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE