X
<
>

Il Sindaco Raffaele Scaturchio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Rimpasto in giunta per il sindaco di Dasà Raffaele Scaturchio, due gli assessorati che registrano cambiamenti

DASÀ (VIBO VALENTIA) – Novità nella Giunta del Comune di Dasà; a distanza di oltre due anni dalla vittoria elettorale – le amministrative si sono tenute il 3 e 4 ottobre 2021 – il sindaco Raffaele Scaturchio e i consiglieri comunali della lista “Dasà Insieme” hanno concordato una rotazione delle cariche in seno alla giunta.

 “La scelta – recita un comunicato – è condivisa dall’intera maggioranza, la quale ringrazia il vicesindaco Anna Maria Barba e l’assessore Vincenzo Cirillo per l’impegno profuso in questi anni e per aver, in modo egregio, portato avanti il programma amministrativo presentato agli elettori”.

Il nuovo vicesindaco sarà Elio Mangiardi (attuale presidente del Consiglio comunale) mentre Maria Domenica Gentile sarà il nuovo assessore. “Per quanto riguarda l’elezione del futuro presidente del Consiglio comunale – spiega lo stesso testo – la maggioranza ha designato Vincenzo Cirillo. L’augurio è che i nuovi ruoli assegnati siano di stimolo a raggiungere gli obiettivi che l’amministrazione e la comunità si aspettano”.

Da rammentare infine che con le nuove nomine Elio Mangiardi avrà le deleghe assessorili della Viabilità, dei Lavori pubblici e della Protezione civile (che prima svolgeva Anna Maria Barba), mentre Maria Domenica Gentile curerà i rapporti con le associazioni e tutto ciò che riguarderà lo sport e il turismo (funzioni che espletava Vincenzo Cirillo).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE