X
<
>

Daniele Caprino

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN COSTANTINO CALABRO – Quella gestita da Daniele Caprino a San Costantino Calabro è una attività baciata dalla fortuna. La tabaccheria-ricevitoria sita nel centro del piccolo borgo del Vibonese ha, infatti, in più occasioni fatto la felicità di diverse persone.

L’ultima in ordine di tempo si è aggiunta alla già lunga lista proprio nella giornata odierna con la vincita di 50mila euro con il concorso “Gratta e vinci”. Somma che il fortunato giocatore ha conseguito con una scheda di 25 euro. E, come detto, non è la prima volta che il locale che Caprino gestisce con passione e competenza da 18 anni, è teatro di simili episodi. Tra vincite più o meno rilevanti nel corso di questi anni, spicca quella da 2 milioni di euro.

«Che dire? Evidentemente la dea bendata ha posato la sua mano benevola sul questa attività – ha commentato il titolare – Non è infatti la prima volta che si verifica una vincita col il “Gratta e vinci”, ma quella con il maggiore importo è avvenuta circa 10 anni fa con una vincita di 2 milioni di euro. Non si è mai saputo chi fosse ed è giusto così».

E anche in questo caso Daniele afferma di non sapere chi possa essere il fortunato giocatore, anche se ritiene che non si tratti di un occasionale quanto più di un abituale in virtù della tipologia della scheda giocata: da 25 euro. «Mi auguro – ha concluso l’esercente – che questa somma possa servirgli in un momento in cui tutti noi viviamo un periodo difficile economicamente».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE