X
<
>

Il post su Instagram di Simona Ventura in Vacanza in Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – Anche i personaggi famosi scelgono la Calabria per le proprie vacanze. E, tra questi, Simona Ventura ha optato per la zona di Capo Vaticano e Tropea.

La conduttrice, infatti, assieme alla sua famiglia, ha alloggiato per qualche giorno presso il presso il “Capovaticano Resort”, nei pressi di Ricadi, centro della Costa degli dei.

Sul suo profilo instagram e su quello Facebook la showgirl ha continuamente postato fotografie e video della splendida località in cui ha trascorso la vacanza. Ha pubblicato, infatti, foto del mare, della costa, dei tramonti. Su quest’ultimo, proprio, ha scritto “Un tramonto mai visto, uno spettacolo tutto italiano. Solo qui nel nostro paese, la Calabria”.

Simona Ventura ha poi scelto di visitare Tropea, eletta quest’anno “Borgo dei Borghi”, passeggiando per le vie del centro storico, scrutandone i dettagli e le particolarità.

Il famoso affaccio di Tropea sul mare, infatti, ha generato in lei un forte senso patriottico, tanto che, in una story del suo profilo in cui riprende il paesaggio dalla famosa balconata, ha scelto di scrivere “Italia bella. Calabria da amare”.

Per quanto riguarda la degustazione, poi, l’attrice ha notevolmente apprezzato le pietanze che le sono state servite in questi giorni: per tali ragioni, infatti, tante sono state le foto di piatti – tendenzialmente di pesce, chiaramente – che sono state pubblicate sui suoi social.

Insomma, la vacanza in Calabria della Ventura è stata ricca di emozioni, di stupori e, soprattutto, di profonda riconoscenza e affetto verso una terra meravigliosa. In uno dei suoi ultimi post, infatti, scrive “Storia di una mini-vacanza Speciale, con i calori e i profumi della Calabria, Terra stupenda”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE