X
<
>

Una foto della campagna promozionale di Versace girata sulla spiaggia di Capo Vaticano

Condividi:
1 minuto per la lettura

RICADI (VIBO VALENTIA) – “Calde giornate estive, calde notti di Versace”. Questo il leitmotiv della nuova campagna pubblicitaria estiva girata qualche mese addietro nella blindatissima e stupenda spiaggia di Grotticelle, a Capo Vaticano, ad opera della prestigiosa e nota casa di moda Versace, fondata nel 1978 dal compianto stilista Gianni Versace e oggi portata avanti dai fratelli Donatella e Santo.

In queste ore, infatti, circola su Facebook, esattamente sulla pagina ufficiale del brand, un video, sicuramente presto in onda in televisione, e una serie di foto che oltre a raccontare le novità per l’estate 2022 dell’azienda di stilisti originari di Reggio Calabria, e che danno lustro all’Italia da più di quarant’anni, descrivono la bellezza della location e cioè una delle bellissime spiagge di località Grotticelle.

Lo scorso anno, come set per la campagna estiva 2021, è stata protagonista la Liguria mentre quest’anno a irrompere sugli schermi e sui social sono state le acque cristalline e il paesaggio particolare di questo lembo di Costa degli dei.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE