X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – Le parole d’ordine sono due: vintage ed eleganza. Attorno a questi due mood ruota l’atteso evento per gli amanti delle due ruote, soprattutto per chi predilige le moto d’epoca.

Si chiama “Distinguished Gentleman’s Ride” la manifestazione motociclistica più elegante del mondo che raduna moto classiche e vintage con ol nobile scopo benefico di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata.

La manifestazione si svolgerà domani domenica, 22 maggio, in contemporanea in 700 città in tutto il mondo. E Tropea, insieme a Reggio Calabria, sono le due tappe calabresi.

Circa 80 i biker che hanno dato adesione all’evento, con i rombi delle moto vintage, dalle Harley all’intramontabile Vespa, a caratterizzare tutta la giornata.Nel Borgo dei Borghi il programma è il seguente: ore 10.00 check-in di benvenuto e foto di rito in piazza Cannone; ore 11:00 giro turistico lungo la Costa degli Dei con destinazione Pizzo Calabro.ore 13:00 rientro a Tropea e pausa per il pranzo negli oltre 10 ristoranti del centro storico convenzionati.

A seguire la passeggiata Cultural-Musicale per le vie del centro, con la guida  dello storico tropeano Dario Godano, e infine spazio anche alla musica  con l’orchestra di Max Gazzaruso & Swing Fratis.Insomma, il Borgo dei borghi non poteva non ospitare la manifestazione moticiclistica più fashion del mondo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE