X
<
>

Un momento della cerimonia a Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il portale MondoTV24 nella persona del suo direttore Giuseppe Currado ha ricevuto il premio “Distinguersi per non estinguersi” nell’ambito della manifestazione “Calabria che lavora”. La cerimonia si è svolta negli scorsi giorni presso la Sala Stampa Montecitorio della Camera dei Deputati, nell’ambito della Conferenza di Presentazione della XXII edizione del Premio.

Il portale internet è stato premiato per il modo che ha di interagire con la gente, per i diversi ambiti in cui si è specializzato, per il servizio offerto al territorio e per l’impegno profuso a Sanremo in occasione del Festival della Canzone Italiana.

Il Premio viene organizzato da Giulio Buccinà e Anna Patania con la direzione artistica di Franco Buccinà che si occupa dei progetti insieme al Prof. Cianciarelli e al Premio Nobel Chen Yang ,del gruppo Artemisia medicina nonché al Dott. Giuseppe Di Francia, direttore di Caposperone Resort.

«Sono onorato – ha dichiarato Currado – per questo riconoscimento che va a premiare una idea mia e di altri amici: Lorenzo Porcini, Marco Macrì, Andrea Martinelli e Giuseppe Scuccimarri». Idea «nata e cresciuta in punta di piedi e che adesso è un punto di riferimento per chiunque cerchi una informazione obiettiva nell’ambito dello spettacolo e della televisione, settori in cui proliferano la cattiva informazione e le fake news».

«Sono felice – ha concluso – che la risposta a un determinato modo di fare giornalismo venga da una realtà del Sud, in particolare dalla Calabria e da Vibo Valentia. Come recita il premio, “distinguersi per non estinguersi”, felici di aver dimostrato che dal Sud Italia possano partire idee vincenti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE