X
<
>

Giacomo Risaliti

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Due nuovi innesti per la Vibonese, il primo in difesa, l’altro in attacco. Il direttore sportivo Luigi Condò nelle ultime ore ha definito due importanti trattative.

Alla corte di Gaetano D’Agostino arriva il forte difensore centrale Giacomo Risaliti, ventiseienne ma veterano della terza serie, capace di giocare sia in una difesa a quattro che nella retroguardia a tre, soluzione tattica che il nuovo allenatore della Vibonese tiene parecchio in considerazione.

Reduce da sei campionati con la maglia del Pontedera, intervallati da una breve esperienza al Matera, al termine dell’ultima stagione, terminata con la conquista dei play off, il difensore non ha rinnovato il contratto la società toscana: Condò ha superato la concorrenza di un paio di club, tra cui alla Lucchese, portando in rossoblù un elemento esperto, duttile e prezioso.

L’altra trattativa, definita in tempi record dal responsabile del mercato rossoblù, riguarda l’attaccante esterno classe 1997 Yuri Senesi, ex Venezia e Olbia, lo scorso anno alla Cavese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE