X
<
>

Giacomo Modica

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA –L’annuncio ufficiale in un caldo sabato di fine luglio, la società di via Piazza d’Armi ha svelato il nome del nuovo allenatore. Nuovo si fa per dire perché la scelta è ricaduta su Giacomo Modica, principale artefice della stagione più entusiasmante mai vissuta dalla Vibonese in serie C e tecnico dai principi offensivi definiti, cultore dello spettacolo attraverso cui il presidente Pippo Caffo intende riaccendere la passione sopita dei supporter rossoblu.

L’ufficialità, dunque, è arrivata nella tarda mattinata di ieri, attraverso un comunicato apparso sui canali ufficiali del club. «La Vibonese – ha fatto sapere il presidente Caffo – comunica di aver affidato a Giacomo Modica la guida tecnica della prima squadra».

Cinquantotto anni, nato a Mazara del Vallo, Modica ha già allenato la Vibonese nella stagione 2019/2020 in Serie C, chiusa anticipatamente a causa della pandemia a ridosso dei playoff segnando il terzo miglior attacco del campionato. In carriera ha allenato Celano, L’Aquila, Melfi, Cosenza, Lecco, Messina, Cavese e Casale, oltre ad essere stato secondo di Zdenek Zeman, con il quale ha condiviso esperienze italiane ed internazionali, tra cui quelle con Fenerbahce, Roma, Napoli e Cagliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE