X
<
>

Valerio Baldovin, allenatore della Tonno Callipo

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Arriva la prima notizia di Volley Mercato. Per la prossima stagione sarà ancora Valerio Baldovin a guidare il Tonno Callipo Vibo Valentia.

Un tassello importantissimo questo, visto che il coach gentleman, alla sua esperienza al sud è stato il fautore del bellissimo campionato che i giallorossi hanno disputato. Quinto posto finale ed una semifinale scudetto sfiorata e svanita ai vantaggi del quinto set, della terza gara contro Monza.

Ecco le prime parole di Baldovin dopo l’annuncio della società:” “Fa molto piacere la riconferma, personalmente inizio questa nuova avventura con alcune certezze in più, nel senso che al mio arrivo l’anno scorso non conoscevo per nulla l’ambiente, mentre ora dopo una stagione a Vibo ho già dei punti di riferimento”.

“Ci sarà tanto lavoro da fare – commenta coach Baldovin – date le dinamiche dettate dal mercato, che sfuggono un po’ al controllo di tutti noi, siamo stati costretti a rinnovare quasi tutta la squadra. Ci attende una nuova avvincente sfida”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE