X
<
>

Douglas Souza

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La notizia è davvero clamorosa. Douglas Souza, uno degli uomini di punta del mercato estivo giallorosso, campione olimpico nel 2016, ha deciso di abbandonare la sua avventura nella Superlega Italiana per fare ritorno in Brasile.

Alla base di tale decisione ci sarebbe un sempre crescente malcontento che si è acuito nel tempo e il mancato ambientamento sia dell’atleta che del suo compagno. Ricordiamo che il bravissimo giocatore aveva fatto coming out dichiarando la sua omosessualità.

Già mercoledì non aveva preso parte all’allenamento della prima squadra e sulla sua pagina Instagram ha postato una storia che lo ritraeva sorridente all’aeroporto di Lamezia Terme alle prime ore dell’alba.

Sabato pomeriggio Souza aveva preso parte alla sua ultima gara in maglia della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, venendo sostituito quasi subito.

Ora per la squadra del Presidente Pippo Callipo un’altra brutta gatta da pelare. Infatti c’è da supplire all’assenza dell’opposto Nishida ed ora bisognerà al più presto trovare un valido sostituto del posto quattro brasiliano per cercare di risollevare in classifica la squadra vibonese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE