X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria quattro persone ritenute responsabili di rissa.
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, durante un servizio di perlustrazione notturna, in prossimità di un parco residenziale venivano attratti dalle urla di alcune persone che si azzuffavano.
Prontamente i militari si avvicinavano a quel luogo ed avevano modo di verificare che quattro persone del posto, dell’età compresa tra i 26 ed i 45 anni, avevano scatenato una vera e propria rissa.
Alla vista della Gazzella, gli stessi tentavano di dileguarsi. Grazie all’approfondita conoscenza del territorio i militari operanti riuscivano tuttavia a rintracciarli ed identificarli.
A seguito del violento episodio, scaturito per futili motivi di natura personale, uno dei soggetti coinvolti, per le lesioni riportate, era costretto a ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso, venendo dimesso poco dopo con una prognosi non grave.
I Carabinieri, al fine di meglio chiarire la dinamica dei fatti, accompagnavano le quattro persone in Caserma che, alla luce degli elementi emersi, venivano deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE