X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La prima tragedia intorno alle 15:00, la seconda poco dopo le 19:00. E’ stato un amaro pomeriggio per la città di Avellino che si trova a piangere la morte di due uomini, seppur in circostanze diverse.

Ne primo pomeriggio un uomo di 45 anni è stato trovato privo di vita nel garage della sua abitazione, lungo Santa Maria Delle Grazie.
E. P. queste le iniziali, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato trovato impiccato.
Drammatiche le circostanze del ritrovamento che ha sconvolto profondamente familiari e parenti, amici e conoscenti dell’uomo. Per il 45enne non c’è stato nulla da fare. I soccorritori una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo lascia una moglie e una figlia piccola di due anni. 

Nella tarda serata è stato rinvenuto il corpo senza via di un uomo, classe 68, in un casolare abbandonato in Via Francesco Tedesco, nei pressi del Cimitero.
Attimi di panico lungo la strada quando i familiari sono stati chiamati dalle Forze dell’Ordine per il riconoscimento della salma.
Sul posto gli agenti della Mobile e il medico legale. Da una prima ricostruzione sembra si tratti di una morte naturale. Non è nemmeno esclusa l’ipotesi di una possibile overdose.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE