X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino a carico di un giovane del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari.

Il provvedimento è scaturito quale corollario alla denuncia per di evasione. I fatti risalgono a qualche giorno fa: l’uomo, trasgredendo agli obblighi imposti dal suo stato, si allontanava arbitrariamente dall’abitazione. Ma non aveva fatto i conti con i Carabinieri della Compagnia di Baiano, costantemente impegnati nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità: infatti, durante il controllo di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Baiano lo sorprendevano a godersi la partita di calcio a casa di un suo amico.

Interrotta la serata di divertimento, il giovane veniva ricondotto presso la propria abitazione e risottoposto alla misura restrittiva.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria di quanto rilevato dai militari dell’Arma, ha fatto scattare la revoca del beneficio degli arresti domiciliari concessa al 30enne per il quale, successivamente alle formalità di rito svolte in Caserma, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE