X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Neve a bassa quota in diverse zone della Campania. L’Irpinia si è svegliata imbiancata,  (GUARDA LA FOTOGALLERY)disagi per automobilisti soprattutto lungo l’autostrada A16, Napoli-Canosa, i cui caselli irpini sono al momento chiusi, in entrambe le direzioni, per ripristino della viabilità.
    Proprio lungo l’autostrada, un’automobile è finita contro un guardrail mentre al valico di Scampitella, considerato tra i punti più critici, un tir ha perso il controllo; una persona è rimasta lievemente ferita.
    E nevica a bassa quota anche nel Sannio dove al momento non si segnalano disagi alla circolazione mentre la Provincia ha allertato il sistema di pronto intervento per la manutenzione della rete stradale.
    Vesuvio innevato dalla cima alle quote più basse: così si presenta in queste ore il vulcano agli occhi dei napoletani. Lo strato di neve, ben visibile dalle abitazioni dei comuni vesuviani, si è formato a causa della pioggia e delle basse temperature che si stanno registrando tra Napoli e provincia.

    

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE