X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un 58enne arrestato nell’Avellinese con l’accusa di violenza sessuale su minori, avrebbe violentato una 17enne, era un amico di famiglia

AVELLINO – Una scoperta atroce quella fatta dai carabinieri di Avellino che hanno di conseguenza proceduto all’arresto di un uomo di 58 anni. L’accusa in base alla quale i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino hanno arrestato l’uomo è di violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza. Tutto sarebbe accaduto nel mese di ottobre dell’anno scorso, quando la giovane, che all’epoca aveva 17 anni, avrebbe subito una violenza sessuale.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa su richiesta della Procura, porta la firma dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale del capoluogo irpino.

ARRESTATO NELL’AVELLINESE 58ENNE PER VIOLENZA SESSUALE, ERA AMICO DI FAMIGLIA

La cosa più atroce è che dalle indagini sarebbe emerso che l’uomo accusato di violenza sessuale sarebbe umico stretto e fidato della famiglia della vittima, che come lui risiede ad Altavilla Irpina.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe violentato la giovane che lo considerava una persona di famiglia. Dopo la denuncia presentata dai genitori, ai quali la ragazza aveva confidato la violenza, l’attività investigativa, coordinata dal pm Cecilia Annecchini, è giunta ad un punto di svolta grazie all’esame del Dna il cui esito avrebbe confermato le responsabilità dell’indagato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE