X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Associazione ’A Potea comunica a malincuore che il Festival Segnali 2016 del 9 e 10 settembre è rinviato causa maltempo a data da destinarsi in attesa di conoscere le nuove disponibilità degli artisti per lasciare invariata la line-up. 

 Il tempo che ci ha visti impegnati a realizzare questa due giorni di musica e creatività non è andato perso, perché abbiamo avuto la possibilità di riportare, anche se per un tempo breve, l’attenzione sulla villa comunale che per noi è sempre come tornare a casa. 

 Abbiamo lavorato con tutta la forza che abbiamo, ci siamo ritrovati a provare l’impossibile ed è stato bello non essere da soli, ma sentire un grande sostegno e condividere ogni momento, nel bene e nel male. 

 È per questo che ringraziamo tutti i soci, lo staff tecnico del service e del palco, gli artisti, gli sponsor, i media partner, i volontari, il Forum dei Giovani, l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale. Un ringraziamento particolare alle associazioni e ai festival che ci hanno camminato accanto, quindi grazie ad Elementi, al Mas Fest, a Flussi e, in particolare alla Don Tonino Bello. 

 Ma grazie soprattutto a tutti voi, continuate a seguirci. Ci rivediamo presto. 
 

 

 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE