X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro una pattuglia di agenti della polizia impegnata a rintracciare gli autori della rapina di uno scooter. Il fatto è accaduto la scorsa notte a San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale di Napoli. Un poliziotto nell’inseguire i malviventi è caduto a terra: ha riportato delle escoriazioni.

I poliziotti stavano svolgendo indagando sul furto di uno scooter in via Reggia di Portici quando sono giunti due sconosciuti in sella a uno scooter – abiti scuri e volto scoperto – che hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria per poi allontanarsi velocemente. Gli agenti li hanno inseguiti ma lungo la strada i malviventi hanno esploso altri colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della pattuglia prima di abbandonare il motorino su cui viaggiavano. 

I due uomini, infatti, sono scappati a piedi, dirigendosi verso via Bartolo Longo, e sono riusciti a far perdere le loro tracce. Un poliziotto, nell’inseguire i malviventi, è caduto in terra e ha riportato delle escoriazioni. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE