X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 NAPOLI – «Confcommercio in occasione delle    Universiadi ha chiesto alla Regione di anticipare i saldi al 29    giugno. La Regione Campania ha accolto la nostra proposta volta    a favorire anche le azioni di incoming turistico.  In tal modo    possiamo anche evitare che i consumatori vadano a fare spese in    altre città.
 La Regione ha subito sostenuto la nostra proposta    scrivendo alla Conferenza Stato Regioni che si occupa di queste    autorizzazioni e siamo ora in attesa di una risposta già nei    prossimi giorni».  Così, in una nota, il presidente di    Confcommercio di Napoli Massimo Vernetti.
     «La Regione ha accolto favorevolmente la nostra iniziativa    volta a un più moderno modo di coinvolgere il mondo del    commercio nei tempi della città. Proprio di recente siamo anche    riusciti a organizzare, in tale ottica, nel quartiere di Chiaia,    grazie all’impegno di Chiaia district, una migliore offerta ai    cittadini e ai turisti con un allungamento dell’apertura dei    negozi in particolare nel fine settimana – sottolinea – In    occasione delle Universiadi abbiamo deciso di chiedere anche ai    nostri aderenti un sacrificio con questo anticipo perché ci    sembra utile per il miglior funzionamento di questo grande    evento che vedrà Napoli al centro dell’attenzione mondiale con    migliaia di stranieri, tra atleti e delegazioni, in    visita».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE