X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Un ordigno artigianale è esploso a Napoli, la scorsa notte, verso le 2.20. L’esplosione è avvenuta davanti ad un centro Tim di via Diocleziano Lo scoppio, molto forte e avvertito dai cittadini, ha danneggiato l’insegna e i vetri.

Agli agenti del Commissariato San Paolo, che conducono le indagini, il proprietario ha detto di non aver mai ricevuto minacce.

«Numerosi cittadini hanno segnalato la potente esplosione avvenuta la scorsa, un boato fortissimo che ha fatto saltare la saracinesca e le insegne di un centro Tim». Ha commentato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli riguardo l’ordigno esploso a Napoli. «Un episodio sul quale è bene fare subito chiarezza. Poiché in questo territorio agiscono organizzazioni criminali negli ultimi tempi protagoniste di altri crimini violenti come l’esplosione di una bomba all’esterno di un bar a via Cavalleggeri e le recenti ‘stese’ in via Enea a Bagnoli. La minaccia di una recrudescenza della loro attività non va assolutamente sottovalutata».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE