X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giallo a Posillipo dove il cadavere di una donna senza documenti e dell’età apparente tra i 40 e i 50 anni è stato trovato in un giardino

NAPOLI – I carabinieri, in seguito ad una segnalazione, hanno scoperto il cadavere di una donna, dell’età apparente tra i 40 e i 50 anni. Il corpo trovato in un giardino (l’ex circolo delle Poste) in via San Pietro ai due Frati nel quartiere Posillipo a Napoli.

Il medico legale e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei carabinieri di Napoli, una volta mosso il cadavere e tolto il cappuccio della felpa che indossava, hanno constatato che si trattava di una donna.

Sul corpo non è stato trovato nessun documento, quindi, almeno nella fase iniziali delle indagini, non c’è ancora un nome.

Per quanto emerso dal primo esame del cadavere della donna ritrovato a Posillipo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Ma una risposta più chiara sulle possibili cause delle morte e sugli ultimi istanti di vita della donna si avranno solo dopo l’autopsia.

L’esame medico-legale del corpo è stato disposto dalla Procura. I pm coordina anche le indagini per svelare il mistero legato al ritrovamento del corpo senza vita della donna al momento senza nome.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE