X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una donna precipita dal balcone della propria abitazione a Napoli dopo una violenta lite con il compagno, arrestato l’uomo

NAPOLI – Nella serata di ieri 12 maggio 2023 una donna è precipitata dal primo piano di un palazzo a Napoli. Il fatto è accaduto in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe caduta a seguito di una lite.

La vittima, trasportata in codice rosso all’Ospedale del Mare, non è in pericolo di vita ma ha comunque riportato varie lesioni. Sul posto, a seguito di una segnalazione di forti urla provenienti da un appartamento, è intervenuta la Polizia di Stato del Commissariato Vicaria e della Squadra mobile di Napoli ai cui agenti è demandata nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

DONNA PRECIPITA DAL BALCONE DI CASA, ARRESTATO IL COMPAGNO

Nelle ore seguenti alla caduta, però, gli agenti hanno proceduto all’arresto del 42enne compagno della donna. All’arrivo della Polizia in via Lavinaio erano già giunti i sanitari del 118 impegnati a soccorrere la donna. Contestualmente un uomo si è avvicinato a loro raccontando di essere il compagno della donna e di aver avuto con lei una violenta colluttazione.

I poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima che ha raccontato che il compagno, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine spintonata facendola cadere nel vuoto.

L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE