X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incidente mortale nel Napoletano, un 25enne perde il controllo della propria moto e sbatte contro un palo segnaletico e perde la vita

NAPOLI – Un giovane motociclista di 25 anni, originario di Somma Vesuviana, è morto questa notte, verso le 2,20, in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Melito, nel Napoletano.

Secondo le prime ricostruzioni da parte dei soccorsi intervenuti sul posto, per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti, il giovane, che viaggiava a bordo di una Yamaha MT095P, mentre guidava, avrebbe perso il controllo della moto andando a sbattere contro un palo segnaletico.

Il personale del 118 napoletano intervenuto sul luogo malgrado i tentativi messi in atto una volta giunti nella zona dell’incidente, rivelatosi mortale, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo 25enne.

L’incidente stradale rivelatosi poi mortale è avvenuto in via Circonvallazione esterna, angolo via Toscana. Sul posto, per i necessari rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano. I mlitari hanno avviato le indagini tese a chiarire la dinamica dell’incidente e, di conseguenza, eventuali possibili responsabilità alla base dello scontro che ha causato la morte del motociclista 25enne.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE