X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È accusato di violenza sessuale su due ragazze minori l’educatore 29enne arrestato dai carabinieri di Giugliano in Campania.


NAPOLI – Un educatore della comunità alloggio per minori in difficoltà a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di due ragazze. L’uomo di 29 anni è stato arrestato questa mattina, giovedì 7 marzo 2024, dai carabinieri che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della competente Procura della Repubblica.

Sarebbero due giovane donne, una appena maggiorenne e una minorenne, che era ospiti proprio della comunità alloggio le vittime dell’educatore.

La prima violenza sessuale sarebbe stata posta in essere ai danni della ragazza di 18 anni. E, la violenza sarebbe avvenuta proprio nel giorno del compleanno della ragazza. Sembrerebbe che l’educatore, approfittando dello stato di alterazione della giovane, che aveva assunto massicce quantità di alcool, l’avrebbe palpeggiata. La seconda violenza sarebbe stata commessa compiuta invece ai danni di una 16enne. Questa sembrerebbe esser stata costretta ad avere un rapporto sessuale completo con l’uomo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE