X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Balzo in avanti in 24 ore del tasso di incidenza Covid in Campania, qui calcolato sui soli tamponi molecolari: i nuovi positivi sono 352 su 8.430 test, una per – centuale del 4,17 contro il 3,17 di mercoledì Il bollettino dell’Unità di crisi segnala anche una nuova vittima e un incremento (+9) dei ricoveri in degenza, a quota 184.

L’occupazione delle terapie intensive cala invece di un’unità e si attesta a 12. Stretta della Regione Campania sui rientri dall’estero. Il governatore Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza con la quale si fa obbligo a tutti i passeggeri in arrivo all’Aeroporto internazionale di Napoli attraverso voli, diretti o di transito, dagli Stati dell’Unione europea, Principato di Monaco, Andorra, Svizzera, Islanda, Norvegia, Liechtenstein e Israele, nonché da Giappone, Canada e Stati Uniti o che abbiano transitato o soggiornato nei 14 giorni precedenti negli stessi Paesi, di esibire al personale il green pass o, in mancanza di certificazione, di sottoporsi al test molecolare o antigenico.

L’ordinanza dà mandato all’Usmaf, in raccordo con l’Unità di Crisi della Regione Campania, la Gesac e la Protezione Civile regionale e con il supporto dell’Asl Napoli 1 Centro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE