X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Napoli è stata accolta con favore dal mondo della ristorazione la contestuale chiusura del lungomare con l’apertura della Galleria Vittoria, fortemente spinte da Confesercenti. «I tanti nostri ristoratori del lungomare – dichiara Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania – ringraziano vivamente il sindaco e gli assessori di Napoli per l’enorme sforzo profuso per consentire la chiusura della zona a ridosso delle festività natalizie. Una nuova chiusura sulla quale sono e siamo totalmente concordi.

Vedere il lungomare chiuso alle auto, con le persone e le famiglie che riconquistano questa zona è una delizia per gli occhi e per il cuore e restituisce dignità a una città che è leader nel mondo. La chiusura del lungomare e la contestuale riapertura di Galleria Vittoria rappresentano una ottima opportunità per i nostri ristoratori di via Partenope, felici per questa svolta».

Unico neo della domenica – secondo Confesercenti – è la nuova ordinanza della Regione e del presidente De Luca con il divieto di feste ed eventi anche al chiuso. «Una decisone intempestiva, che crea un chiaro e grave danno economico alle attività che avevano già programmato feste e eventi, acquistando forniture”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE